Qui troverai i nostri percorsi e orari per Trasporto Diretto con Furgone in Europa. Sia le rotte che la frequenza possono differire dalle seguenti, poiché ottimizziamo continuamente il programma in base alle prenotazioni ricevute su partenze specifiche.
Le seguenti rotte sono il punto di partenza per come pianifichiamo la guida con Trasporto Diretto con Furgone. I tempi di transito sono flessibili in quanto dipende da quanto dobbiamo deviare dalle rotte, per ritirare e consegnare le spedizioni. Troveremo insieme la giusta partenza per la tua spedizione quando effettui la prenotazione con noi.
Il Regno Unito in Spagna e Portogallo via Francia – e ritorno
Il percorso inizia nel nord dell’Inghilterra, dove riprendiamo fino al confine con la Scozia. Da qui va a sud con raccolta in tutta l’Inghilterra, ad est di Bristol e Southampton. Attraversiamo il Canale della Manica e prendiamo e consegniamo in Francia, dove il percorso può passare da Parigi come punto più orientale o seguire la costa occidentale da Bordeaux a Spagna. In Spagna, ritiriamo e consegniamo ovunque ad ovest dell’asse da Madrid a Cadice. In Portogallo, ritiriamo e consegniamo in tutto il paese.
Il percorso dura 3-4 giorni e viene eseguito due volte al mese, ma la frequenza può essere aumentata in base alle esigenze.
Danimarca – Germania – Paesi Bassi – Regno Unito e ritorno
Il percorso inizia a Sealand e parte ogni 14 giorni circa. Il ritiro e la consegna avvengono lungo il percorso, che attraversa lo Jutland fino alla Germania del Nord e poi verso i Paesi Bassi, dove prendiamo il traghetto da Hook of Holland a Harwich e torniamo indietro quando raggiungiamo Londra. Ci allontaniamo dalla rotta con un massimo di 6 ore di guida e possiamo quindi ritirare e consegnare merci in tutta la Danimarca e guidare fino a Birmingham o fino a Bournemouth in Inghilterra. Lungo la strada, possiamo quindi guidare anche in Belgio, fino a Bruxelles, nonché a Colonia, Hannover e Rostock in Germania.
La guida dalla Danimarca all’Inghilterra richiede in genere 3-4 giorni, con ritiri e consegne in arrivo. Il percorso di ritorno dura circa lo stesso tempo.
Dalla Danimarca alla Spagna e ritorno – attraverso Germania, Paesi Bassi, Belgio e Francia
Questo percorso inizia in Zelanda e attraversa lo Jutland, scende attraverso la Germania via Amburgo e Colonia, fino all’Olanda meridionale e al Belgio. È possibile guidare attraverso il Lussemburgo prima di venire in Francia, dove guidiamo verso sud attraverso Lione e Montpellier. In Spagna effettuiamo consegne e prelievi lungo la costa da Barcellona alla Costa del Sol.
Il viaggio in Spagna dura 4-5 giorni, dopodiché seguiamo lo stesso percorso di ritorno. Il percorso parte ogni 14 giorni circa.
Svezia direttamente in Spagna e Portogallo e ritorno
Questa rotta è composta da 2 rotte espresse, che collegano direttamente dalla Svezia alla Spagna e al Portogallo, senza scalo in Europa. In Svezia, prendiamo e consegniamo a sud di Gävle, Borlänge e Karlstad – se dobbiamo andare più a nord, tuttavia, questo può essere concordato direttamente con noi. Quindi guidiamo verso sud, dove i conducenti consegnano e prendono in tutto il Portogallo e la Spagna, e terminano la rotta rispettivamente ad Alicante e in Algarve, dopo di che tornano in Svezia.
Il percorso dura alcuni giorni, ma con il ritiro e la consegna in aree così grandi, dovresti aspettarti un tempo di transito totale di 5-7 giorni. Il percorso viene eseguito ogni 14 giorni.