Per Prenotazioni Online

Termini di prenotazione Transporteca

Quando prenoti dei servizi di trasporto sul portale Transporteca, stai accettando i nostri termini di prenotazione. Continua a leggere per saperne di più.

In aggiunta a quanto segue, i Termini e le Condizioni Standard di Transporteca si applicano a tutti i servizi di Transporteca.

Il prezzo copre l’intera operazione di trasporto come descritta di sopra e Transporteca garantisce che non vi saranno costi aggiuntivi relativi alla spedizione, se tutte le informazioni riportate nell’ordine sono corrette.

È responsabilità del compratore del servizio assicurarsi che ogni licenza d’importazione o esportazione sia presente e valida. In caso contrario, Transporteca (e a volte lo spedizioniere) può essere di aiuto nel processo. Tuttavia, ciò non è incluso nel prezzo complessivo.

Accetti e confermi che la merce spedita con questa prenotazione non è pericolosa, a temperatura controllata o in ogni modo pericolosa per il processo di spedizione, a meno che non sia specificamente e separatamente concordato con Transporteca.

Se paghi via bonifico bancario, l’ordine sarà confermato non appena Transporteca riceverà il pagamento. Se Transporteca non riceve il pagamento in tempo, la prenotazione sarà annullata e qualsiasi pagamento ricevuto in seguito verrà rimborsato.

Se hai necessità di modificare la tua prenotazione, devi concordare la modifica con Transporteca. In alcuni casi potrebbe comportare dei costi aggiuntivi.

Se devi cancellare la tua prenotazione, contatta Transporteca. Verrà quindi disposto un rimborso totale o parziale.

Se hai domande o se non sei soddisfatto del servizio che hai ricevuto, ti preghiamo di contattarci direttamente tramite chat, telefono o e-mail. Siamo qui per aiutarti. Il nostro numero di telefono è + 44 20 3769 6586 e la nostra e-mail è [email protected]