Pagamento con Bonifico Bancario

Dettagli conto bancario Transporteca

In caso di pagamento a Transporteca tramite bonifico bancario, puoi utilizzare i seguenti dettagli bancari. Seleziona il conto corretto relativo al Paese in cui risiede la tua banca e la valuta in cui stai pagando. Ritroverai la stessa valuta nella tua fattura.

Per essere sicuri di identificare facilmente il tuo pagamento, ti preghiamo di utilizzare il riferimento della prenotazione o il numero della fattura come causale del bonifico al momento dell’invio del pagamento. Puoi trovare entrambi sulla tua fattura.

La tua spedizione verrà avviata non appena il pagamento sarà stato ricevuto sul nostro conto bancario. Dato che i pagamenti internazionali possono richiedere alcuni giorni, in alternativa puoi inviare la documentazione del bonifico a [email protected] In questo modo potremo iniziare prima la spedizione.

Pagamento in Euro (EUR)

Banca: Handelsbank, Elsenheimer Str. 41, München 80687, Germany
SWIFT: DEKTDE7GXXX
IBAN: DE76700111106050371563
Nome del conto: Transporteca ApS

Il pagamento da parte di una banca all’interno dell’area SEPA (Single European Payment Area), inclusa l’Italia, solitamente verrà considerato come un pagamento locale e, pertanto, non sarà soggetto a commissioni di trasferimento internazionali.

Quando trasferisci EUR da una banca al di fuori dell’area SEPA ti verrà addebitata una commissione di trasferimento internazionale. Per ridurre al minimo il costo, ti consigliamo di selezionare che mittente e destinatario divideranno le commissioni di trasferimento, e di bonificare un importo di EUR 7 in più rispetto a quanto indicato sulla fattura. Questo coprirà le commissioni della Handelsbank per la ricezione del pagamento.

bonifico bancario internazionale

Pagamento in Sterlina Inglese (GBP)

Da una banca in qualsiasi paese, ad eccezione del Regno Unito

Banca: Danske Bank
SWIFT: DABADKKK
IBAN: DK5330003409126308
Nome del conto: Transporteca ApS

Quando trasferisci GBP sul nostro conto sulla Danske Bank ti verrà addebitata una commissione di trasferimento internazionale. Per ridurre al minimo il costo, ti consigliamo di selezionare che mittente e destinatario divideranno la commissione di trasferimento e bonificare un importo di GBP 6 in più rispetto a quanto indicato sulla fattura. Questo coprirà le commissioni della Danske Bank per la ricezione del pagamento.

Da una banca nel Regno Unito

Banca: TransferWise, 56 Shoreditch High Street, London, E1 6JJ, United Kingdom
Sort Code UK: 23-14-70
Numero di conto: 20096940
Nome del conto: Transporteca ApS

Il pagamento da una banca nel Regno Unito sarà considerato un pagamento locale e pertanto non sarà soggetto a commissioni di trasferimento.

Pagamento in dollari americani (USD)

Da una banca in qualsiasi paese, ad eccezione degli Stati Uniti

Banca: Danske Bank
SWIFT: DABADKKK
IBAN: DK4330003409126294
Nome del conto: Transporteca ApS

Quando trasferisci USD al nostro conto sulla Danske Bank ti verrà addebitata una commissione di trasferimento internazionale. Per ridurre al minimo il costo, ti consigliamo di selezionare che mittente e destinatario divideranno la commissione di trasferimento e di bonificare un importo di a USD 8 in più rispetto a quanto indicato sulla fattura. Questo coprirà la commissione della Danske Bank per la ricezione del pagamento.

Da una banca negli Stati Uniti

Banca: TransferWise, 19 W, 24th Street, New York, 10010, USA
Wire routing number: 026073008
Numero di conto: 8310059835
ACH routing number: 026073150
Nome del conto: Transporteca ApS

Il pagamento da una banca negli Stati Uniti sarà considerato un pagamento locale e pertanto non sarà soggetto a commissioni di trasferimento.

pagamento internazionale

Pagamento in Corone Danesi (DKK)

Da una banca in qualsiasi paese, ad eccezione della Danimarca

Banca: Danske Bank
SWIFT: DABADKKK
IBAN: DK7030000011150527
Nome del conto: Transporteca ApS

Quando trasferisci DKK al nostro conto sulla Danske Bank ti verrà addebitata una commissione di trasferimento internazionale. Per ridurre al minimo il costo, ti consigliamo di selezionare che mittente e destinatario divideranno la commissione di trasferimento e di bonificare un importo di DKK 50 in più rispetto a quanto indicato sulla fattura. Questo coprirà la commissione della Danske Bank per la ricezione del pagamento.

Da una banca in Danimarca

Banca: Danske Bank
Numero di registrazione: 3409
Numero di conto: 11150527
Nome del conto: Transporteca ApS

Il pagamento da una banca in Danimarca sarà considerato un pagamento locale, e quindi non sarà soggetto a commissioni di trasferimento.

Pagamento in Corone Norvegesi (NOK)

Banca: Danske Bank
SWIFT: DABADKKK
IBAN: DK3230004442045542
Nome del conto: Transporteca ApS

Quando trasferisci NOK al nostro conto sulla Danske Bank ti verrà addebitata una commissione di trasferimento internazionale. Per ridurre al minimo il costo, ti consigliamo di selezionare che mittente e destinatario condivideranno la commissione di trasferimento e di bonificare un importo di NOK 65 in più rispetto a quanto indicato sulla fattura. Questo coprirà la commissione della Danske Bank per la ricezione del pagamento.

pagamento bancario

Pagamento in Corone Svedesi (SEK)

Banca: Danske Bank
SWIFT: DABASESX
IBAN: SE6012000000012200162049
Nome del conto: Transporteca ApS

Quando trasferisci SEK al nostro conto sulla Danske Bank ti verrà addebitata una commissione di trasferimento internazionale. Per ridurre al minimo il costo, ti consigliamo di selezionare che mittente e destinatario divideranno la commissione di trasferimento e di bonificare un importo di SEK 70 in più rispetto a quanto indicato nella fattura. Questo coprirà la commissione della Danske Bank per la ricezione del pagamento.

Pagamento con carta di credito

Se preferisci pagare con carta di credito, puoi completare una transazione sicura tramite il nostro terminale di pagamento con carta di credito qui.