Abbiamo ricevuto i dettagli dell’ordine per la spedizione da [szShipperCountryName] a [szConsigneeCountryName].
Abbiamo ricevuto il tuo ordine
Il processo di spedizione è iniziato. Vedi i passaggi successivi di seguito e controlla la tua email per ulteriori aggiornamenti.
-
1. Il tuo ordine
-
2. Fattura
Abbiamo inviato la fattura e la conferma di prenotazione a [szBillingEmail]. Se non l’hai ricevuto, controlla il tuo filtro anti-spam, oppure contattaci via chat o e-mail con il tuo riferimento [szBookingRef].
-
3. Pagamento
Il tuo pagamento è stato ricevuto e la prenotazione è stata confermata.
-
4. Spedizione
Programmare [szCollection:No=receive|Yes=collect] la tua spedizione in [szShipperCountryName] [iScheduled:0=.|1=su #szTransportStartDate#.]
-
5. Consegna
Puoi aspettare che la tua spedizione sia [szDelivery:No=pronta per la raccolta|Yes=delivered] in [szConsigneeCountryName] [iScheduled:0=entro #szTransitTime# days|1=by #szTransportFinishDate#].
Il tuo parere significa
tutto per noi
Raccomanderesti Transporteca a famiglie e amici?
Non è probabile
Molto probabilmente
Grazie per il tuo feedback! Ci apprezziamo molto per aiutarci. Vogliamo sempre migliorare l'esperienza dei nostri clienti, in modo che i tuoi commenti siano preziosi.
Newsletter
Vuoi sapere come risparmiare soldi sul trasporto?