Successo

Grazie per aver ordinato!

Abbiamo ricevuto il tuo ordine

Il processo di spedizione è iniziato. Vedi i passaggi successivi di seguito e controlla la tua email per ulteriori aggiornamenti.

  • 1. Il tuo ordine

    Abbiamo ricevuto i dettagli dell’ordine per la spedizione da [szShipperCountryName] a [szConsigneeCountryName].

  • 2. Fattura

    Abbiamo inviato la fattura e la conferma di prenotazione a [szBillingEmail]. Se non l’hai ricevuto, controlla il tuo filtro anti-spam, oppure contattaci via chat o e-mail con il tuo riferimento [szBookingRef].

  • 3. Pagamento

    Il tuo pagamento è stato ricevuto e la prenotazione è stata confermata.

  • 4. Spedizione

    Programmare [szCollection:No=receive|Yes=collect] la tua spedizione in [szShipperCountryName] [iScheduled:0=.|1=su #szTransportStartDate#.]

  • 5. Consegna

    Puoi aspettare che la tua spedizione sia [szDelivery:No=pronta per la raccolta|Yes=delivered] in [szConsigneeCountryName] [iScheduled:0=entro #szTransitTime# days|1=by #szTransportFinishDate#].